Hosting più Sicuri

Server Sicuri

N#1 in sicurezza:
Gli hosting più sicuri ed affidabili per garantire la massima protezione da spam, virus ed hacker

Migliori Hosting per CMS

Hosting CMS

N#1 x cms:
Offriamo le migliori soluzioni web hosting ottimizzate e dedicate ai più famosi cms del momento!

Hosting più Veloci

Prestazioni Hosting

N#1 Prestazioni:
Hosting performanti e di qualità pronti ad assecondare anche l'esigenza più estrema.

Hosting con migliori prestazioni

Forniamo le migliori risorse

GRG Hosting è continuamente impegnato nel fornire servizi altamente affidabili che non temono rivali nel settore.  Tutti i nostri strumenti e  le nostre risorse sono studiati intorno agli utenti, per garantire soluzioni semplici per i novizi del settore hosting e strumenti avanzati di web publishing con una vasta gamma di risorse per gli utenti più esperti. In linea con la qualità dei servizi offerti, la nostra azienda, in costante crescita e miglioramento, si basa in gran parte sul giudizio del cliente affinchè le loro preoccupazioni siano sempre tenute in considerazione. A tal fine GRG Hosting  predispone un notevole staff di assistenza, professionale e cordiale, che garantisce assistenza immediata e dettagliata per non abbandonare il cliente dinanzi ai problemi che si presentano quotidianamente nella gestione di un servizio ancora a lui non familiare.

Infrastrutture

GRG Hosting ha realizzato investimenti significativi nella creazione di un sicuro e potente centro dati con l' hardware migliore del settore, che garantisce standard di efficienza elevati.

Network

GRG Hosting utilizza una delle dorsali Internet più veloci e affidabili nel settore garantendo una banda minima di connessione pari ad una rete LAN da 100Mb, con più punti di ridondanza e  tutti i fornitori Tier1, tra cui Sprint, SAVVIS, Telia, Global Crossing, nLayer e Level3. Il nostro centro dati fonda la sua rete di banda multi gigabit su POP's 111 NYC e 165 Halsey (Equinix) NJ; ospita un elevato numero di router di rete, load balancer, firewall, server Internet, e switch; è in grado di ospitare server farm di grandi dimensioni e suite.

GRG Hosting offre:

  • Ridondanza di rete senza pari
  • Staff tecnico di elevata professionalità
  • Sistema di Backup sicuro ed affidabile
  • Uptime massimo garantito.